Gexpo spa Distribuzione pneumatici

il tuo partner da sempre.

Consorzio Miromiro.asconauto.it

Gexpo S.p.A. è fornitore ufficiale del Consorzio Miro di cui fanno parte circa 650 consorziati nella zona di Milano e Provincia.

MIRO - MILANO RICAMBI ORIGINALI
VIA BORDIGHERA, 36 - MILANO
Email - miro@asconauto.it
Telefono - 02/89550113

Il consorzio di Concessionari Auto MIRO MILANO RICAMBI ORIGINALI SCRL comincia a prendere forma nel novembre 2008 per iniziativa di un gruppo di concessionari della città e della provincia di Milano.
15 sono i soci fondatori, costituiscono la società nel Marzo 2008, iniziando la distribuzione di ricambi originali il 3 Novembre dello stesso anno. Nel corso del 2009, si aggiungono altri 10 concessionari contribuendo così ad una rapida crescita sia in termini di fatturato che di autoriparatori. Miro oggi rappresenta 41 concessionarie, appartenenti alla provincia di Milano e svolge il suo servizio per circa 650 officine e carrozzerie, con l'ausilio di 10 furgoni addetti alla logistica, 4 addetti commerciali e 1 Capo Consorzio.

Presidente: Stefano Mor
Responsabile: Martino Falco

Miro ricambi originali

Consorzio UCAVucavricambi.eu

Gexpo S.p.A. è fornitore ufficiale del Consorzio UCAV di cui fanno parte circa 650 consorziati nella zona di Varese e provincia.

UCAV Ricambi S.c.r.l.
Via Tarabara, 8
21041 - Albizzate (Varese)
Telefono - +39 033199025
Fax - +39 0331997367

Il consorzio UCAV RICAMBI fa parte di AsConAuto. I suoi esordi risalgono ai primi anni del 2000 per iniziativa di un gruppo di 16 Concessionari della provincia di Varese che hanno costituito la Società Consortile, iniziando l'attività di distribuzione il 1° Febbraio 2002. L'espansione dell'attività di distribuzione dei ricambi originali è stata immediata tanto da annoverare, nel 2003, l'ingresso di alcuni Concessionari di Milano Nord.

Il Consorzio UCAV oggi rappresenta 45 Aziende, tra Concessionarie ufficiali ed altre operanti nella vendita diretta e nel Post-Vendita, e svolge il suo servizio per oltre 600 Officine e Carrozzerie selezionate, impiegando in totale 20 Addetti tra cui 4 Promoter, 1 Assistente Esecutiva, 1 Responsabile di Struttura e 14 Logistici. Il Network collegato al Consorzio è servito da 15 furgoni.

Il servizio logistico erogato da UCAV ai Clienti del Consorzio è completamente gratuito, mentre il fatturato è passato dai 16 milioni e 900 mila Euro del 2006 ai quasi 25 milioni di Euro del 2012 con una crescita quindi del 45%.

Presidente e Responsabile: Dario Campagna

Ucav

DOC CREMONA Soc. Cons. a r.l.

Gexpo Spa è fornitore uffi ciale del Consorzio Doc di cui fanno parte circa 730 consorziati nelle province di Pavia, Lodi, Cremona e Piacenza.

Il Consorzio Doc Cremona comincia a prendere forma nel dicembre del 2000 per iniziativa di un gruppo di Concessionari della Provincia di Cremona. In vista dello sviluppo automobilistico di quegli anni si é iniziato a guardare con interesse alle esigenze sempre piú pressanti degli operatori professionali (offi cine e carrozzerie). L'attivitá di distribuzione ricambi parte uffi cialmente nell'agosto del 2001, dopo un periodo di selezione e formazione del personale. Il Consorzio dei Concessionari auto delle Province di Cremona, Piacenza, Lodi e Pavia é costituito ad oggi da 67 aziende.

Presidente: Ghezzi Roberto
Responsabile: Conca Paolo
Numero Totale Furgoni: 11
Furgoni sostitutivi: 2
Numero Promoters: 4
Agenti per carrozzerie: 1

DOC Ricambi originali